venerdì 6 gennaio 2012

Principi azzurri e osteoporosi

Ieri la mia amica Carlotta mi dice: "Smettila di aspettarlo, arriverà prima l'osteoporosi di lui".

Questa frase si presta ad una serie di interpretazioni:

  • Quando vuoi qualcosa o qualcuno non aspettarlo. Vai a prenderlo. Agisci, non stare lì sul divano a mettere la muffa, esci, cazzo. 
  • Smettila di sperare in qualcosa o qualcuno che non arriverà. Non illuderti, non sognare ad occhi aperti. Svegliati! Hai fallito un obiettivo? Cambialo! 
  • Stai invecchiando, è quasi ora che ti trovi un uomo affidabile, non una palla al piede che si fa aspettare. 

Qualunque sia il significato da attribuire a questa frase, io sto facendo l'esatto contrario: aspetto, lascio crescere il muschio a nord del mio corpo, mi nego le alternative che il mondo mi offre, resto ancorata ad un'idea bucolica di qualcosa che è passato. Mi sa che è ora di cambiare. Non vorrei finire come questa tipa qui sotto, un'altra che aspettava il Principe Azzurro. Ed è arrivata prima la morte. Altro che osteoporosi.









Nessun commento:

Posta un commento