sabato 28 aprile 2012

Pensieri impuri

Voglio raccogliere firme per istituire una legge che chiamerò "Il diritto inalienabile di ogni donna ad avere il proprio Bradley Soileau che la trombi in macchina e nuoti nella sua piscina". 

Le pari opportunità sono anche queste. Certi uomini non possono spettare solo alle fregnone come Lagna Dei Gay (Lana Del Rey, N.d.A.). E' bella ok, sembra alta anche con le ballerine, ha una bocca e degli occhi che a un uomo possono solo far venir voglia di vederli da un'altra prospettiva. 

Però anche una donna comune, una come me, con la forma fisica di un Barbapapà e che può slanciarsi solo con un tacco sedici, dovrebbe poter disporre di un uomo simile. Eccheccazzo! Non è giusto! 

Non lo so perchè mi sono intrippata così tanto con quest'uomo. Mi sono sempre piaciuti i tipi con la pancia etilica, i capelli e la barba incolta, che si ingolfano di cibo e hanno quello sguardo che significa "e sai che cazzo me ne frega a me?" (Penserete: "se questi sono i tuoi canoni poi non lamentarti se finisci con dei grezzoni che ti spezzano il cuore!". C'avete ragione, ma di questo parliamo un'altra volta...ora torniamo a noi). Bradley invece è magro come un grissino. Sembra che non mangi da settimane e che possa nutrirsi solo di sigarette. Saranno i tatuaggi da cattivo ragazzo che arrapano così tanto? Chi può dirlo.

Fatto sta che il solo fantasticare sul poter avere tra le grinfie (= cosce) uno così mi ha rilassata tantissimo. E non era facile, visto che ci sono 25 gradi, è sabato e io sono chiusa in casa con la febbre.

Nessun commento:

Posta un commento