lunedì 27 febbraio 2012

First. True.

Carica. Pronta. Fiduciosa. Spacco i culi. 


Sta arrivando la primavera. E si sente. Io la sento, eccome. Il sole è uscito e deve aver surriscaldato i miei sopiti ormoni, che improvvisamente si sono svegliati e si sentono decisamente iperattivi. La parola ormone deriva dal greco όρμάω e significa "mettere in movimento", per l'appunto. Io non so, sarò metereopatica ai massimi livelli, ma a me bastano due raggi di sole per impazzire. Non pensiate che io sia un po' più allegra del solito, no, no, faccio proprio cose che diversamente non farei mai. Tipo dormire quattro ore per notte per riuscire a fare tutto quello che voglio, tipo rasarmi i capelli, tipo decidere di spendere anche i soldi che non ho, tipo pensare di farmi un sacco di strada solo per salutare una persona. E in tutto ciò mi sento sempre benissimo. Chissenefrega se poi ho le occhiaie. Chissenefrega se anzichè somigliare ad una punk somiglio alla moquette rossa di una sala bingo,. Chissenefrega se resto senza soldi. Chissenefrega se mi dirai che non ti sono mancata. 




La primavera è così. E' prima. Ed è vera. PRIMA perchè decidi di fare la PRIMA cosa che ti passa per la testa, o fare cose che mai ti saresti sognato di fare PRIMA, o perchè sei la PRIMA cosa a cui penso quando mi sveglio. E VERA, perchè quella roba che ti gira dentro è VERA, e lo sai.  




Lo so che è lunedì mattina, ma c'è il sole cazzo, e se vi ascoltate questa secondo me vi sembrerà domenica. E sentirete che è prima, e che è vera.

Nessun commento:

Posta un commento