giovedì 12 luglio 2012

Cose che mi piacciono #2

Oggi ho fatto tante cose che mi piacciono:

Mi piace passare l'intera giornata del giovedì con la convinzione assoluta che sia venerdì.

Mi piace mettermi una maglietta bianca e sporcarla di sugo dopo 5 minuti.

Mi piace mettermi i pantaloni corti anche se ho le ginocchia sbucciate.

Mi piace sentirmi una bambina perché ho la maglia sporca di sugo e le ginocchia sbucciate.

Mi piace trovare le scarpe che cercavo da un sacco di tempo e comprarle anche se sono le uniche non in saldo in tutto il negozio.

Mi piace rileggere i messaggi stupidi di una persona a cui voglio bene.

Mi piace pensare che rivedere una persona mi chiarirà le idee su un'altra.

Mi piace avere una canzone nella testa, ricordarmi immediatamente il titolo e andare subito su Youtube a sentirla.

Mi piace mangiare la pasta al pesto, un ghiacciolo rosa e poi andare a passeggiare in un campo di girasoli.

Mi piace andare a casa di qualcuno e prendere in prestito un libro, due o anche tre.

Mi piace quando riesco a far smettere di piangere un bimbo.

Mi piace quando riesco a far smettere di abbaiare un cane.

Mi piace pensare di avere dei poteri magici quando riesco a far smettere di piangere un bambino o di abbaiare un cane.

Mi piace avere paura delle persone nuove e allo stesso tempo non vedere l'ora di conoscerle.

Mi piace pensare che passerò un weekend molto lungo e pieno di cose bellissime da fare.

Mi piace pensare che lunedì è vicino (solo questo lunedì, non tutti i lunedì).

Mi piace pensare di dover stare a casa ad annoiarmi tutta la sera e invece poi uscire all'ultimo momento.

Mi piace leggere Amélie Nothomb e sentirmi uguale uguale.

Nessun commento:

Posta un commento