mercoledì 1 agosto 2012

Se vuoi bene a un amico sbucciagli il Fico



Che sono una mangiapreti ormai lo sapete già. Non che io voglia accanirmi, ma il clero e i suoi rappresentanti mi danno ogni giorno la conferma che qualcosa nel mondo sta andando nel verso sbagliato. La neverending story Fico- Balotelli stava per finire nel dimenticatoio, ma oggi la Chiesa si è espressa. 

Ricapitoliamo un attimo i passaggi (per i due o tre sbadati che non hanno capito come sono andate le cose). 

Chi è Raffaella Fico? Forse vi ricorderete di lei per la partecipazione al Grande Fratello, in cui sfoggiò una collezione di micro-mutandine appena più sottili del filo interdentale. Oppure potreste ricordarvi di lei per aver fatto da valletta a quello scemo di guerra di Enrico Papi vestita da miciona ammiccante. Oppure ancora per aver sbandierato al mondo il fatto di essere ancora vergine (se vabbè, dai buchi del naso, forse) e aver quasi accettato di essere deflorata da uno sceicco in cambio di un milione di euro. 'Na brava ragazza, insomma. 

Chi è Balotelli? Forse vi ricorderete di lui per alcune imprese calcistiche, forse per aver sfoggiato più pettinature di Jon Bon Jovi, oppure ancora per qualche sbronza, rissa, o mignotta famosa a cui s'è accompagnato in qualche serata piccante. 

I due hanno avuto una relazione. Le relazioni tra calciatori e showgirl normalmente durano il tempo di un raffreddore. E 'nfatti, non che loro siano durati molto di più. Comunque succede che dopo quelle 4 mine che ci siamo presi dalla Spagna alla finale degli Europei, la buona Raffaella se ne esce con il notizione: "Mario, aspetto un figlio da te!".

Guarda te a volte la sfiga, questa era vergine, e trac! ci rimane subito. Toccata e bruciata, eh, povera Raffaella. E Marione, che dire di lui? Pochi giorni prima era stato visto per strada con la sua nuova fiamma. Passeggiavano tranquilli, mano nella mano, in tuta, e ad un certo punto lui, senza cambiare minimamente espressione, prende con la mano la testa della gentil consorte e gliela spinge all'altezza del proprio ambaradan, simulando una fellatio. Che signore! Forse era amore vero!

Comunque, fu così che iniziò la bagarre:
Lei dice: "Gliel'ho comunicato ed era così felice che ha fatto due gol!"
Lui dice: "I gol li ho fatti per mia mamma e se la notizia sarà vera eventualmente mi prenderò le mie responsabilità. Facciamo il test del DNA"
Lei dice: "Mario mi ama ancora. Va bene facciamo il test, no, non facciamolo. mah sì, va, anzi no, dai." 
La schizofrenia è una brutta bestia. Ma la stupidità è peggio.

Poi i giornali e le Tv si sono evidentemente sfrangiati la minchia di parlare di argomenti di codesto spessore (anche perchè nel frattempo è scoppiato il gran caldo e c'erano i servizi su tette e culi e cafonerie da spiaggia che aspettavano di essere tirati fuori) e insomma, pareva che di questi due personaggioni e della creatura in arrivo nessuno si interessasse più. 

Poi poche ore fa arriva un'altra news di altissimo livello: la Fico si è recata in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. E lì ha incontrato un prete, tal Don Carlo Laborde, che ha voluto dire anche lui la sua sulla gravidanza della bella partenopea. Riporto le parole che sono apparse su Chi: “La legge di Dio non cambia, anche nel 2012. Padre Pio avrebbe rimproverato Raffaella e Mario per aver avuto rapporti prima del matrimonio. Poi però li avrebbe rassicurati, ma tirando le orecchie a lui e dicendogli di sposare Raffaella e diventare padre del bimbo che aspetta [...] Padre Pio rimetteva in carreggiata chi aveva sbagliato (ma poi questi doveva intraprendere un cammino di conversione) e ha cambiato la vita di tanti personaggi famosi che chiedevano di incontrarlo e avevano bisogno di un aiuto vero [...] Chiedere le grazie è un primo passo per avvicinarsi a Gesù”.

Non so, devo aggiungere altro? Ah, Don Carlo, ma che cazzo stai a dì? 







Nessun commento:

Posta un commento