- Minchia, ma avete visto che è primavera-quasi-estate? Le pelle è sempre più scoperta, gli ormoni sempre più in subbuglio, il polline sempre più invadente, i concerti sempre più imminenti e gli aperitivi sempre più lunghi. Bello, no?
- Tutte le mie compagne di corso si stanno laureando, mentre io sono qui a "bamblinare" (ma è italiano?) senza sapere cosa sarà del mio futuro. Triste, no?
- Ho capito che se uno non ti cerca è perchè non ti vuole, quindi è inutile che lo cerchi tu, tanto non ti vuole. Elementare, no?
- Sto per fare il giro di boa. 26 anni. Matematicamente tra meno di una settimana sarò più vicina ai trenta che ai venti. Roba che a una persona normale verrebbe quasi voglia di laurearsi, accasarsi, fare delle cose serie, avere dei bambini. E invece io mi sono fatta un tatuaggio. Per dire, no?
Fine. Ammazza che vita intensa.
Grazie Matteo, in effetti non è stato poi così pessimo compiere 26 anni...ieri la mia amica trentunenne mi ha detto "il giro di boa è come l'orizzonte: più ti avvicini, più capisci che in realtà si allontana" :)
RispondiEliminaIn realtà il giro di boa l'hai fatto appena compiuti 25 anni (entrata nel 26esimo anno di vita) e non te n'eri manco accorta, ancora più facile, no?
RispondiEliminaIn realtà se calcoliamo i 9 mesi in cui sono stata prima un embrione e poi un fagiolino, ho molto più di 26 anni ;)
RispondiElimina